Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

sabato 11 marzo 2017

O GESÙ AMORE MIO.

Kiko Arguello: Oh Jesus, Amor Mio... (ITA- ESP)





oh jesús, amor mío - Camino Neocatecumenal


***

O GESÙ AMORE MIO.

La- Fa
C. O Gesù, amore mio,
quanto mi hai amato,
Mi
quanto mi hai amato!
La- Fa
A. O GESÙ, AMORE MIO...
La- Sol La-
C. O Gesù, tu hai preso i peccati da me
Fa Mi
perché io prenda il perdono da te.
La- Fa
A. O GESÙ, AMORE MIO...
La- Sol La-
C. Tu hai preso le spine: la superbia da me
Fa Mi
perché io prenda l'umiltà e la mitezza da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
C. Tu hai preso i colpi, i flagelli, la lussuria da me
perché io prenda la purezza, l'amore da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
C. Tu hai preso la spoliazione, l'avarizia da me
perché io prenda l'abbandono delle ricchezze da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
C. Tu hai preso il fiele da me
perché io prenda la dolcezza da te.
Tu hai preso la derisione, gli scherni da me
perché io prenda l'obbedienza da te.
Tu hai preso i chiodi da me
perché io prenda l'obbedienza da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
C. Tu hai preso la croce da me
perché io prenda la salvezza da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
C. Tu hai preso la morte da me
perché io prenda la vita da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
C. Tu hai preso la sepoltura da me
perché io prenda la resurrezione da te.
A. O GESÙ, AMORE MIO...
La- Sol La-
C. Da me, Signore, tu hai preso la morte e il peccato
Fa Mi
perché io prenda da te tutto te stesso,
Fa Mi
tutto te stesso a me ti sei donato.
La- Fa
A. O GESÙ, AMORE MIO...

Nessun commento:

Posta un commento