Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

sabato 9 gennaio 2016

Tanti Auguri Kiko!

Auguri Kiko!



Oggi Kiko Arguello compie 77 anni. Vorrei solo dirgli grazie per tutto quello che sta facendo. So bene che è un servo inutile, come tutti del resto. Però, se ce ne fossero altri così....  
Ovviamente il modo migliore per celebrare la ricorrenza è quello di pregare per lui e per il suo cuore ("tengo el corazon que es un hasco", ha detto recentemente). In ogni caso continua a spendersi e rispendersi per il Vangelo con una vitalità assolutamente straordinaria. Per l'occasione proporrei anzi di aggiungere una preghiera anche per la salute di Carmen (che ha ormai diradato le apparizioni pubbliche..) e del povero Mario (a pezzi, non solo per la sua colite spastica...).


In particolare poi una intenzione di preghiera per il prossimo incontro con Papa Francesco durante il quale ci sarà  l'invio delle nuove famiglie per la "Missio ad gentes".



Più che un blog personale, kairosterzomillennio è un collettore di notizie che possano aiutare la Nuova Evangelizzazione, quindi evidentemente Kiko Arguello è MOLTO presente. In particolare,  su Kiko e sul Cammino si possono leggere i post con le seguenti etichette:









Kairos

Nessun commento:

Posta un commento