Santa Maria,

Santa Maria,
...donna del primo sguardo, donaci la grazia dello stupore.

lunedì 19 marzo 2012

Ultimo messaggio da Medjugorje

Messaggio annuale della Regina della Pace
 attraverso la veggente  Mirjana  del 18 marzo,
 data stabilita dalla Gospa per l’ apparizione  annuale,
nel giorno del compleanno di Mirjana Dragićević-Soldo.



                                                     Il messaggio del 18 Marzo 2011

Alcuni  video dell’ apparizione alla Croce Blu:


                                                        18 Marzo 2012 >>>  GuardaConMe.it <<<




Mirjana, 18 marzo 2012:
 Cari figli!
Vengo tra di voi perché desidero essere la vostra madre,
 la vostra interceditrice.
 Desidero essere il legame tra voi e il Padre celeste,
 la vostra mediatrice.
 Desidero prendervi per le mani
 e camminare con voi nella lotta
 contro lo spirito impuro.
 Figli miei consacratevi a Me completamente.
 Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne
 e vi insegnerò la pace e l'amore
affidandole allora a mio Figlio.
 Vi chiedo di pregare e digiunare,
 perché soltanto così saprete testimoniare
 il mio Figlio per mezzo
del mio cuore materno in modo giusto.
Pregate per i vostri pastori
 perché in mio Figlio possano
 sempre annunciare gioiosamente la Parola di Dio.
 Vi ringrazio.


 Commento di Padre Livio al Messaggio di Medjugorje a Mirjana Del 18 Marzo 2012


                               Mensagem da Rainha da Paz em 18 de março de 2012

Nessun commento:

Posta un commento